Dopo i primi 2 mesi ho notato un cambiamento totale

Dopo i primi 2 mesi ho notato un cambiamento totale

 

“Alessandra frequenta 11eLode da settembre, viene molto volentieri e visto il suo carattere vuol dire che si trova veramente bene. I cambiamenti che ho visto in lei sono stati innanzitutto che ascolta molto di più quello che le diciamo, mentre prima non era affatto così! Invece per quanto riguarda la didattica, i compiti adesso li fa con molta più facilità, mentre lo scorso anno dovevamo litigare sempre per farli, a volte si rifiutava proprio.

 

Invece da quest’anno quando io le dico: “Ale devi fare i compiti”, all’inizio magari mi chiede ancora tempo però poi si siede e li fa senza fare capricci, con più tranquillità. Questi cambiamenti li vedo a casa ma anche fuori, perché lei è cambiata anche nel suo interagire con gli altri bambini. Adesso noto che è una bambina che ascolta di più e riesce a essere più serena nelle relazioni.

 

Quando ho letto di 11eLode ero abbastanza scettica, però ho detto “io ci provo”, una mamma fa di tutto per i propri figli e ti dico, all’inizio non notavo grandi cambiamenti. Però dopo i primi 2 mesi ho notato un cambiamento totale di Alessandra e sono veramente molto contenta perché ho capito che grazie a un’esperienza di questo tipo la bambina sta crescendo bene.

 

Anche se c’è ancora molto da lavorare, soprattutto sulla rabbia, in questo momento per gli obiettivi raggiunti, posso dire che sono molto soddisfatta”.

 

Francesca, Mamma di Alessandra

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cristina Bari
Via Fra Nicolò da Lequile, 1
73100 Lecce (LE)
P.I.: 04870000751
C.F.: BRACST79R68I119K

Privacy Policy

Cookie Policy