“Anch’io sono una mamma e una imprenditrice che lavora da mattina a sera, è la nostra condizione di oggi, è così e basta e quello che possiamo fare è spogliarci del senso di colpa che a volte ci assale e investire su un’esperienza di valore per i nostri figli.

Solo così potranno crescere più motivati e capaci a scuola, più autonomi, più sicuri di sé con gli altri e più sereni in famiglia” .

Cristina Bari

Sociologa, formatrice, life coach e mamma di Viola. Dopo la laurea alla Sapienza, i Master Universitari e le esperienze di ricerca alla Columbia University di New York e alla Sorbonne di Parigi, crea con il marito Dario Perlangeli il Metodo INCIMA, il percorso di cambiamento step by step che ha già trasformato la vita di 1.654 persone.

Creatrice del corso per genitori leader Educare Facile, nel 2016 fonda 11eLode, il primo Centro Pedagogico in Italia che allena i bambini all’autonomia, alle emozioni e alle relazioni, per farli crescere più autonomi e più sicuri di sé con gli altri, più sereni in famiglia, più motivati e capaci a scuola.

cristina.bari@11elode.it

Tamara Burrasca

Laureata in Scienze dell’educazione, specializzata in disturbi specifici dell’apprendimento, è appassionata di crescita personale e pedagogia positiva.

tamara.burrasca@11elode.it

Elena Casto

Diploma Universitario di Educatrice Professionale Sociopedagogica, ama la psicologia e i bambini ed è appassionata di cinema, natura e teatro.

elena.casto@11elode.it

Alessia Cusumano

Laureata in Sociologia e specializzata in Pedagogia, è da sempre sensibile ai temi educativi ed al sociale, ama viaggiare e stare a contatto con la natura.

alessia.cusumano@11elode.it

Chiara Onorini

Laureata in Pedagogia dell’Infanzia e Teologia, specializzata in Scienze Pedagogiche, è appassionata di temi educativi contemporanei, di libri, film e fotografia.

chiara.onorini@11elode.it