Aperte le iscrizioni al Gruppo Doposcuola dedicato ai Bambini delle Elementari e della Prima Media

O CHIAMA SUBITO AL 392 088 55 98

(affrettati, i posti sono limitati!)

11eLode per tutta la vita!

La mia esigenza con Jacopo era quella di trovare un metodo educativo alternativo. La libertà di espressione che 11eLode lascia ai bambini… secondo me un bambino quando arriva a 11eLode si sente libero di esprimersi. Poi quando ho visto questo ambiente bellissimo dove c’era parquet per terra, pouf, cioè un ambiente diverso da quello che c’è di solito ..
Jacopo è più felice, secondo me perché si diverte molto. Si esprime moltissimo, condivide con gli altri. Le aspettative erano già alte, ma 11eLode le ha sicuramente anche superate. 

   Annalisa, mamma di Jacopo

Siamo felicissimi, non potevamo fare scelta migliore!

Ho conosciuto 11eLode su Internet, forse una pubblicità su Facebook. Poi andai a guardare il sito… e insomma ci siamo incontrati. Sicuramente l’incontro con Tamara, una delle educatrici, è stato determinante… abbiamo subito deciso, abbiamo detto “È questo il posto!” E poi tutte le attività che fate, il tipo di relazione che avete con i bambini.
Pietro lo vedo più sicuro di sé, vuole fare tutto da solo. Lo vedo più cresciuto nel gioco, prima non giocava così come gioca adesso con sua sorella. Siamo felicissimi, non potevamo fare scelta migliore! 11eLode è stata una conferma della percezione che abbiamo avuto inizialmente, però non ci aspettavamo tutto questo, perché le cose, immaginarle è un conto, viverle è un altro. 

    Antonella, mamma di Pietro 

Il Doposcuola 11eLode è per tuo figlio un lavoro di crescita personale che gli ridona fiducia, motivazione, entusiasmo, energia, passione per l’apprendimento e autonomia.

O CHIAMA SUBITO AL 392 088 55 98

(affrettati, i posti sono limitati!)

Il massimo che avrei potuto desiderare per lei

Ho conosciuto 11eLode con Cristina, su cui punterei ad occhi chiusi conoscendola come professionista e su quello che poteva essere il suo progetto formativo in merito ai bambini.  E poi il fatto che Chiara faccia delle cose come lo yoga, la meditazione… La vedo una bambina serena, gioiosa, più felice.
Sono sollevata, e per una mamma è importante che tua figlia stia bene, non ho pensieri né preoccupazioni. Poi la vedo felice ed appagata e di conseguenza, lo sono anche io. Ne vale la pena perché penso che sia il massimo sotto tutti i punti di vista: personale, umano, educativo, di apertura verso gli altri, di sicurezza in sé stessi. Tutto quello che un bambino dovrebbe vivere, in 11eLode c’è.

  Consuelo, mamma di Chiara

Perfetto per mio figlio, ma anche per me come madre.

 È davvero unico il fatto che 11eLode lavora molto sulle emozioni, si gestiscono le emozioni del bambino, anche del genitore. Gabriele è sicuramente più calmo, i momenti dei capricci ci sono, è normale, il bambino ce li ha, ma durano molto di meno e recupera subito. Saper gestire le proprie emozioni è un bagaglio preziosissimo che il bambino si porterà a vita, quindi è un regalo che tutti i genitori dovrebbero fare ai propri figli. 11eLode ha risposto appieno e anche di più alle aspettative che avevo. Se dovessi dare un voto da 1 a 10, darei 11eLode!

Giorgia, mamma di Gabriele

CHI SONO LE EDUCATRICI 11ELODE?

TAMARA BURRASCA
Laureata in Scienze dell'educazione, specializzata in disturbi specifici dell'apprendimento, è appassionata di crescita personale e pedagogia positiva.

ELENA CASTO
Diploma Universitario di Educatrice Professionale Sociopedagogica, ama la psicologia e i bambini ed è appassionata di cinema, natura e teatro.

ALESSIA CUSUMANO 
Laureata in Sociologia e specializzata in Pedagogia, è da sempre sensibile ai temi educativi, ama viaggiare e vivere in natura.

CHI È CRISTINA BARI?

Sociologa, formatrice, life coach e mamma di Viola.

Dopo la laurea alla Sapienza, i Master Universitari e le esperienze di ricerca alla Columbia University di New York e alla Sorbonne di Parigi, crea con il marito Dario Perlangeli il Metodo INCIMA, il percorso di cambiamento step by step che ha già trasformato la vita di migliaia di persone. 

Creatrice del corso per genitori leader Educare Facile, nel 2016 fonda 11eLode, il primo centro in Italia per bambini che allena autonomia, emozioni e relazioni, per farli crescere più autonomi e più sicuri di sé con gli altri, più sereni in famiglia, più motivati e capaci a scuola. 

A dicembre 2020 esce il suo primo libro Mente Potente scritto a quattro mani insieme al marito Dario Perlangeli disponibile su ==> mentepotente.it

Non mi aspettavo che facesse davvero così tanti progressi…

I miei desideri erano quelli di trovare un posto in cui Matteo si sentisse autonomo. 11eLode lo frequentava già mio figlio più grande, per cui ero sicura di lasciarlo in un ambiente confortevole, sereno ed ero certa che lo avrebbero aiutato e stimolato sempre di più. La cosa unica è la possibilità di far sviluppare al bambino le proprie caratteristiche, senza imporgli un pensiero o un metodo.
Adesso Matteo è sicuramente più autonomo e anche in casa noto che riesce a fare le cose in autonomia ed è molto sereno.
Mi aspettavo un’esperienza di questo tipo, ma non pensavo fosse così tanto ricca. Mi aspettavo che facesse dei progressi, però non mi aspettavo che ne facesse davvero così tanti. Ne vale la pena perché Matteo sta diventando il bambino che vuole essere, perché sta mettendo fuori tutte le sue qualità.

Cinzia, mamma di Matteo

Regala a tuo figlio la più importante opportunità di crescita che possa vivere mentre si diverte e fa i compiti!

Vederlo così autonomo, sereno e felice ti darà la prova di aver fatto la scelta giusta.


Parola di Mamma e di Coach. 

Cristina Bari

Aperte le iscrizioni al Gruppo Doposcuola dedicato ai Bambini delle Elementari e della Prima Media

O CHIAMA SUBITO IL 392 088 55 98

(affrettati, i posti sono limitatii!)

Email: [email protected]    |  Tel: 392 088 55 98    |     Indirizzo: Via Pedone  (angolo Via Paoloni)  Zona V.le Grassi - Lecce

Copyright © 2019 -  11eLode 2019 Privacy Policy