Compiti a casa?
Basta weekend da incubo!

Basta fare i compiti fino alla undici di sera con weekend da incubo, chiusi in casa tra pianti, urla e litigi!

Il weekend inizia il venerdì... che bello ci rilasseremo, giocheremo con gli amici, andremo al mare o in montagna.

Finché non vedi quella maledetta cartella abbandonata sulla sedia che ti guarda minacciosa... e ti riporta alla dura realtà.



Il weekend finisce e tu lo hai passato a convincerlo a fare i compiti, a fare il guardiano su libri e quaderni senza avere fatto qualcosa di bello insieme.

Ma cara mamma, caro papà... purtroppo questo è il meno!

Pensi davvero che siano i compiti fatti controvoglia e a suon di ricatti a fare la differenza nel suo percorso scolastico? Sì, la differenza la fanno, ma in peggio...

Un bambino che studia controvoglia, si porterà questo disamore per la scuola e la conoscenza per tutta la sua vita. Risultato? Noia, demotivazione, mancanza di concentrazione, apatia, abbandono del percorso di studi... 

Peggio ancora quando nei doposcuola tradizionali fanno i compiti al posto di tuo figlio!

Certo, i compiti sono perfetti ma il messaggio che passa è: “non sei capace, hai bisogno di qualcuno che faccia al posto tuo”. Secondo te che tipo di conseguenze ha sul carattere di tuo figlio e sulla persona che sarà da adulto?

E allora, come fare?

Iscrivi tuo figlio al
Sabato dei Compiti 11eLode!

Dal 2 ottobre tutti i Sabati dalle 8.30 alle 13.30, per tutte le Bambine e i Bambini delle Elementari e della Prima Media

Tutti i sabati faremo i compiti (...e ci divertiremo) nell'Open Space 11eLode, un ambiente luminoso, stimolante, sereno e creativo. Ma soprattutto...

Aiuteremo tuo figlio a sviluppare il suo personale metodo di studio rispettando i suoi ritmi e potenziando la sua capacità di concentrarsi, fare i compiti e gestire il suo tempo.

Un bagaglio di sicurezza in sé, forza, serenità, motivazione e autonomia che acquisirà divertendosi e che si porterà dietro per tutta la vita. E i risultati li vedrai anche a casa!

O CHIAMA SUBITO IL 392 088 55 98
(ma affrettati, i posti sono limitati!)

Perché 11eLode è il posto migliore dove fare i compiti?

Liberare i tuoi weekend

Niente più domeniche fatte di litigi e stress a fare il guardiano cattivo! In 11eLode tuo figlio farà (e finirà) i compiti con criterio e seguito dalle nostre Educatrici.

Studiare bene in autonomia

Basta demotivazione e piagnucolii! In 11eLode aiutiamo tuo figlio a sviluppare il suo metodo di studio e a fare in compiti in autonomia (...lo vedrai anche a casa).

Saper stare con gli altri

In 11eLode i bambini potenziano la propria fiducia in sé, migliorano la capacità di relazionarsi agli altri e di gestire le proprie emozioni (rabbia, chiusura, demotivazione).

Giocare e divertirsi

11eLode è un Open Space di 180mq luminoso e ben areato, realizzato in legno, parquet e materiali naturali, l'ideale per studiare, giocare e divertirsi in compagnia!

Il Sabato dei Compiti!

Libera il weekend e aitalo a studiare bene e in autonomia!

O CHIAMA SUBITO IL 392 088 55 98
(ma affrettati, i posti sono limitati!)

Ciao,

sono Cristina Bari

Sociologa, formatrice, life coach e mamma di Viola.

Dopo la laurea alla Sapienza, i Master Universitari e le esperienze di ricerca alla Columbia University di New York e alla Sorbonne di Parigi, crea con il marito Dario Perlangeli il Metodo INCIMA, il percorso di cambiamento step by step che ha già trasformato la vita di migliaia di persone.

Creatrice del corso per genitori leader Educare Facile, nel 2016 fonda 11eLode, il primo centro in Italia per bambini che allena autonomia, emozioni e relazioni, per farli crescere più autonomi e più sicuri di sé con gli altri, più sereni in famiglia, più motivati e capaci a scuola.

A dicembre 2020 esce il suo primo libro Mente Potente scritto a quattro mani insieme al marito Dario Perlangeli.

...e loro sono le mie Educatrici

Tamara Burrasca

educatrice 11elode

Laureata in Scienze dell'educazione, specializzata in disturbi specifici dell'apprendimento, è appassionata di crescita personale e pedagogia positiva.

Elena Casto

educatrice 11elode

Diploma Universitario di Educatrice Professionale Sociopedagogica, ama la psicologia e i bambini ed è appassionata di cinema, natura e teatro.

Alessia Cusumano

EDUCATRICE 11ELODE

Laureata in Sociologia e specializzata in Pedagogia, è da sempre sensibile ai temi educativi che riguardano i bambini, ama viaggiare e vivere in natura.

O CHIAMA SUBITO IL 392 088 55 98
(ma affrettati, i posti sono limitati!)

Cosa dicono i Genitori 11eLode

"Fa i compiti ma soprattutto sta con gli altri, gioca e mentre si diverte diventa più forte, più sicura e più serena. È l’esperienza che ogni bambino dovrebbe fare: a me è accaduta una magia”.

"Da quando frequenta 11eLode, ha più responsabilità nel fare i compiti, cosa che prima non aveva, dovevo io inseguirla per farglieli fare! Adesso li fa come si deve e più volentieri e si diverte anche". 

"I compiti adesso li fa con molta più facilità, mentre lo scorso anno a volte si rifiutava proprio. In 11eLode si diverte e fa i compiti. Anche a casa adesso li fa senza fare capricci, con più tranquillità. 

Dai anche a tuo figlio e alla tua famiglia un'opportunità di serenità e di crescita.

Regala alla tua famiglia la serenità che si merita e a tuo figlio la più importante opportunità di crescita che possa vivere mentre si diverte e fa i compiti!

Vederlo così sereno ti darà la prova di aver fatto la scelta giusta.

Vieni a provare il Sabato dei Compiti 11eLode!

Prenota subito una visita al Centro 11eLode al numero 392 088 55 98 e vieni a scoprire di persona tutto quello che hai appena letto.

Avrai l’opportunità di incontrare le Educatrici, scoprire le attività 11eLode e discutere con loro delle specifiche esigenze di tuo figlio e della tua famiglia.

O CHIAMA SUBITO IL 392 088 55 98
(ma affrettati, i posti sono limitati!)

  • Via Pedone  (angolo Via Paoloni)  Zona V.le Grassi - Lecce
  • [email protected]
  • +39 392 088 55 98