Settimana di Prova Gratuita del Doposcuola 11eLode a Lecce! Per Bambini di scuola Primaria e Secondaria!

Se il tuo bambino frequenta la scuola Primaria o Secondaria, scopri 11eLode: il primo Doposcuola a Lecce dedicato non solo ai compiti ma anche allo sviluppo dell'autonomia, delle emozioni e delle relazioni del tuo bambino.

o chiama al 392 088 55 98 

(numero di posti limitato per l'anno 2024)

Hai mai desiderato che tuo figlio imparasse a gestire meglio le proprie emozioni o ad essere più autonomo negli studi? Molti genitori si trovano nella stessa situazione e noi di 11eLode abbiamo la soluzione.

Sono Cristina Bari laureata in sociologia, formatrice, mindset coach e mamma di una bambina di 9 anni.

Da genitore come te, 
mi sono accorta cha la scuola pubblica presenta, per mancanza di tempo e di mezzi, tutta una serie di lacune che poi ci ritroviamo nell’educazione dei nostri figli!

Chi si occupa di tutto questo ora? Nessuno.

E voi famiglie 
- con tutta la buona volontà e l’amore possibili - non avete gli strumenti per far fronte a queste problematiche, forse vi sentite inadeguati o impreparati ad aiutarli concretamente a livello didattico, emotivo e psicologico.

Gli aiuti privati (baby-sitter, nonni e parenti) su cui fate grande affidamento, per quanto siano amorevoli, possono non essere all’altezza di un compito così complesso e così determinante per il futuro dei bambini.

11eLode è il primo Centro Pedagogico in Italia che allena l'autonomia, le emozioni e le relazioni.

L’unico che allena le abilità e le capacità che a scuola vengono trascurate, ma che sono fondamentali nella vita reale.

o chiama al 392 088 55 98 

(numero di posti limitato per l'anno 2024)

Autonomia e metodo di studio, gestione delle emozioni e potenziamento dell’intelligenza relazionale sono invece il fiore all’occhiello di 11eLode.

È QUESTO IL DOPOSCUOLA CHE MERITA ANCHE TUO FIGLIO.

o chiama al 392 088 55 98 

(numero di posti limitato per l'anno 2024)

Loretta Rubino
Loretta Rubino
2024-03-18
L’amore, la comprensione e la pazienza risiedono in questo luogo. Un posto dove accogliere le emozioni è pratica quotidiana, e i bimbi non si sentono mai sbagliati e sempre speciali.
errica goffredo
errica goffredo
2024-02-27
Lo consiglio senza dubbi e non solo per i compiti ma proprio per la crescita personale che contribuiscono a costruire nei bambini e nelle bambine. Ho iscritto mia figlia al campo estivo dopo un lungo esame della struttura e delle sua offerta. La responsabile e le educatrici sono state disponibili fin da subito al dialogo e al confronto, hanno risposto sempre con grande competenze ed empatia, perché mia figlia non aveva bisogno di aiuto con i compiti ma di un luogo di serenità e uno spazio di libertà, di un posto dove trovare sorrisi e vivere a pieno le emozioni per come arrivano, di un posto dove essere se stessa senza alcun timore. E lo ha trovato! Sono infinitamente grata a tutte per quello che hanno fatto per lei, in in momento in cui la vita le aveva tolto tante certezze. Non riusciamo a frequentare con regolarità il doposcuola ma se potessimo lei starebbe sempre lí!
lorenza liaci
lorenza liaci
2024-02-22
Bellissimo contesto, luogo curato e persone speciali umanamente e professionalmente. I bambini sono realmente felici e stimolati frequentando questa realtà preziosa.
Roberta Vergallo
Roberta Vergallo
2024-02-22
Mio figlio fa la seconda media e frequenta 11 e Lode dalla prima elementare… solo questo può farvi capire come ci siamo trovati e, soprattutto Fede si è trovato BENISSIMO!!!! Non è solo un “doposcuola” dove fare i compiti… e’ un luogo dove gli stati d’animo dei bambini/ragazzi sono al CENTRO di TUTTO!!!! IO NON SCEGLIEREI NIENT’ALTRO ☺️❤️
Martina Nicolaci
Martina Nicolaci
2024-02-19
Mio figlio Gabriele frequenta il doposcuola e mi dispiace soltanto non averlo scoperto prima! Un team molto professionale ed empatico, aiutano il ragazzo nella sua evoluzione trasmettendogli fiducia e serenità..un luogo sicuro e amorevole dove affidare tuo figlio con il cuor leggero. Voto in pagella 💯e lode❤️
Lucia
Lucia
2024-02-18
Non è solo un doposcuola dove i bambini studiano con personale preparato e qualificato... è un posto che trasmette ai genitori fiducia e serenità e ai bambini sicurezza nello studio e nei rapporti con i coetanei in un ambiente gioioso e sicuro!

Che cosa offre una settimana di prova con noi?

  • Osservazione diretta delle capacità del tuo bambino in ambiti cruciali come metodo di studio, comunicazione e autonomia;
  • Una consulenza personalizzata con un report dettagliato su tuo figlio per capire quali sono le sue specifiche aree di miglioramento;
  • Stabilire insieme gli obiettivi da raggiungere e valutare la possibilità di iscrivere tuo figlio al percorso annuale di 11eLode!

Quali capacità svilupperà tuo figlio?

  • Aumenterà la fiducia in sé stesso
  • Potenzierà l'autostima
  • Imparerà a gestire le emozioni
  • Sarà più autonomo
  • Eliminerà paure, ansia e tensione
  • Allenerà la creatività e la fantasia
  • Migliorerà la relazione con gli altri
  • Sarà più sicuro di sé
  • Acquisirà nuove capacità comunicative
  • Vivrà in armonia con gli altri
  • Svilupperà coraggio e determinazione
  • Amerà la conoscenza e lo studio
  • Aumenterà la motivazione al rendimento

Cosa dicono i bambini e i Genitori di 11eLode:

La Settimana di Prova è un'opportunità da non perdere, un’esperienza di valore assoluto per scoprire come aiutare tuo figlio a crescere più forte e sicuro di sé, più capace e motivato a scuola, più sereno in famiglia e con gli altri.

o chiama al 392 088 55 98 

(numero di posti limitato per l'anno 2024)

Cristina Bari

Sociologa, formatrice, mindset coach e mamma di Viola. Dopo la laurea alla Sapienza, i Master Universitari e le esperienze di ricerca alla Columbia University di New York e alla Sorbonne di Parigi, crea con il marito Dario Perlangeli il Metodo INCIMA, il percorso di cambiamento step by step che ha già trasformato la vita di migliaia di persone.

Creatrice del corso per genitori leader Educare Facile, nel 2016 fonda 11eLode, il primo Centro Pedagogico in Italia che allena i bambini all’autonomia, alle emozioni e alle relazioni, per farli crescere più autonomi e più sicuri di sé con gli altri, più sereni in famiglia, più motivati e capaci a scuola.

Le Educatrici 11eLode!

TAMARA BURRASCA
Laureata in Scienze dell'educazione, è specializzata in crescita personale e pedagogia positiva.

ELENA CASTO
Diploma Universitario di Educatrice Professionale Sociopedagogica, ama la psicologia e i bambini ed è appassionata di cinema, natura e teatro.

ALESSIA CUSUMANO 

Laureata in Sociologia e specializzata in Pedagogia, è da sempre sensibile ai temi educativi ed al sociale, ama viaggiare e stare a contatto con la natura.

o chiama al 392 088 55 98 

(numero di posti limitato per l'anno 2024)